sabato 7 aprile 2012

La doccia.

La doccia è un argomento critico, che tocca tutti. Oddio non proprio, conosco gente che non ne fa uso, ma questa è un'altra storia.
Quando devo entrare in doccia a casa mia è una tragedia nel vero senso della parola.
Io, come tutti gli esseri umani normali viventi sul pianeta, in doccia ci devo stare ALMENO E DICO ALMENO 15 minuti pieni, di cui i primi 10 sono di riflessione sulla vita. Fai anche i primi 13 e mezzo.
Ma, tempo record, qualcuno in casa mia, apre l'acqua in un altro lavandino e mi arriva gelata e io inizio a urlare e a sembrare una pazza da manicomio. Infatti per un istante mi sfiora la domanda: chissà cosa pensano i vicini? Va bè intanto son lì che dico MAMMAAAAAAA e niente, non mi si fila manco per idea. E questo succede a qualsiasi ora del giorno. Non capisco secondo quale legge, ma ogni volta che mi devo lavare io è la stessa storia. Forse dovrei iniziare a lavarmi di notte. Good idea.

Nessun commento:

Posta un commento